Ci lascia Padre Pinzarrone
fisica accompagnata da una straordinaria forza spirituale che lo ha portato a lottare fino all'ultimo contro le sue innumerevoli malattie.
Un padre per tutti dolce, amorevole, sempre disponibile all'ascolto della gente, a dare i suoi saldi e sicuri consigli. Una vita nel silenzio del suo ministero, nell'umiltà, che lo ha reso modello per tutti di straordinaria pazienza e santità di vita.
Mercoledì mattina la bara sarà traslata a San Vincenzo, nella sua adorata chiesetta in cui Padre Pinzarrone ha operato per 50 anni. Alle ore 15:30 il corteo funebre accompagnato dalla banda musicale di Siculiana, raggiungerà la chiesa BMV Immacolata dove saranno celebrate le esequie dal nostro Arcivescovo Don Franco Montenegro.
Via: Comunità Ecclesiale Siculianese su Facebook
Via: Comunità Ecclesiale Siculianese su Facebook
