Questa sera l'inagurazione del Centro Servizi e Informazioni

Venerdì 25 Novembre alle ore 19.30 presso  gli uffici siti in piazza Umberto I, avrà luogo l’inaugurazione del “Centro Servizi ed Informazioni” del Comune di Siculiana realizzato e gestito di concerto con ASETRA GROUP e B&A srl.
Il centro Servizi ed informazioni – spiega il Vice Sindaco Giuseppe Zambito con delega alla   Promozione   Umana   e   alle   Pol.   Giov.- è   un servizio fortemente voluto da questa Amministrazione e permetterà ai cittadini ed alle imprese del territorio di avere informazioni e consulenza in materia di finanziamenti ed opportunità.

Il centro- continua il Vicesindaco – è promosso in collaborazione di due Enti qualificati che offriranno gratuitamente, con l’apporto di consulenti esperti, un servizio di alto livello qualitativo e rappresenta un altro tassello della nostra attività rivolta soprattutto ai giovani.
Il Sindaco  Mariella Bruno  sottolinea l' importanza di uno sportello che ha lo scopo di accogliere  giovani e le imprese che intendono avviare nuove realtà economiche a cui vogliamo assicurare una guida qualificata per tradurre in realtà le idee.

Ass/to alla Promozione Umana e Politiche Giovanili
Siculiana 24 novembre 2011                                                    

Commenti