Siculiana Sull'Onda 2011

SICULIANA SULL'ONDA” è il titolo delle manifestazioni estive promosso dal'Assessato al Turismo e alla Cultura del Comune di Siculiana. La rassegna si apre domani nella località di Siculiana Marina con una serata dedicata al folklore con il gruppo “Città di Agrigento” e si concluderà il 23 Agosto.

“Come lo scorso anno – sostiene il vice sindaco con delega al Turismo e alla Cultura – vie, piazze, scorci, rivivranno con i suoni, i profumi e i colori in un alternarsi di antico e moderno, di momenti di semplice divertimento e occasioni di confronto e riflessione”.
Tra gli eventi in programma l'anteprima del Dedalo Festival il 3 Agosto e la presentazione della seconda edizione del premio letterario “Torre dell'Orologio” con Simonetta Agnello Hornby.
“Il nostro sforzo mira, ha dichiarato il Sindaco Mariella Bruno, a fare di Siculiana un paese sempre più accogliente, dove poter trascorre momenti per il divertimento e la socializzazione”.

Il programma prevede appuntamenti diversificati: teatro, musica, animazione per bambini, folk; e si snoderà in diverse zone del territorio al fine di valorizzare ogni angolo del paese.

Commenti