Comune di Siculiana. Assegnato appalto per derattizzazione, deblattizzazione, disinfestazione.


L'amministrazione comunale di Siculiana ha reso noto di aver già assegnato l'appalto per il servizio di derattizzazione, deblattizzazione, disinfestazione e disinfezione su aree pubbliche e immobili di proprietà comunale.


Il servizio interesserà tutto il territorio comunale comprese le contrade ed il borgo di Siculiana Marina. Verrà effettuato negli edifici di proprietà comunale e le aree destinate a verde pubblico e le aree cimiteriali. Il servizio appaltato prevede, inoltre, il trattamento antilarve per la prevenzione del proliferarsi di mosche e zanzare ed, in generale, di insetti nella stagione estiva.

Con gli interventi periodici sistematici, programmati dagli uffici comunali nel periodo primaverile ed estivo, che saranno eseguiti a tappeto su tutto il territorio cittadino in linea con le indicazioni annualmente fornite dall'ASP di Agrigento.

L'assegnazione dell'appalto garantisce la continuità del servizio essenziale per la comunità. Infatti, afferma l'Assessore all'Ambiente, Enzo Zambito, si tratta di servizi fondamentali che vengono assicurati in maniera continuativa per tutto l'anno, seguendo una programmazione definita.

Commenti