Controlli ai luoghi della movida ad Agrigento e lungo la fascia costiera. 2 arresti e 3 denunce - SiciliaOnPress.com

Raffica di controlli nell'agrigentino dove nelle ultime ore sono scattati numerosi servizi di pattugliamento sul capoluogo e lungo il litorale costiero, finalizzati a garantire la sicurezza pubblica. Ad entrare in azione sono state una ventina di pattuglie schierate dal Comando Provinciale dell'Arma. In poche ore, quaranta Carabinieri scesi in campo, hanno identificato circa 150 persone e nei numerosi posti di blocco effettuati, sono stati controllati oltre 100 veicoli. Sono state elevate una decina di sanzioni al codice della strada, in particolare per mancato uso delle cinture di sicurezza ed uso del telefono cellulare alla guida.

In particolare, a Siculiana (Ag), i Carabinieri hanno denunciato a p.l. un 39 enne di Agrigento risultato sprovvisto di patente poiché revocata;
I controlli svolti nel fine settimana, rientrano in una forte intensificazione delle attività volte a garantire sempre più un livello maggiore di sicurezza percepita dei cittadini e per contrastare il diffuso fenomeno dell'uso e consumo di sostanze stupefacenti.

Leggi l'articolo su: SiciliaOnPress

Commenti