PD Siculiana: il manifesto contro Sindaco e Assessore ai rifiuti

Si riceve e si pubblica nella sua interezza il manifesto inviato dal circolo PD di Siculiana.
Sindaco Lauricella, assessore Enzo Zambito DIMETTETEVI!
Bravi a parole, scarsi nei fatti!
Una giunta di incapaci, trasformata in stipendificio per disoccupati (massimo importo, zero risultati!), a spese di un paese che invece di progredire sta tornando indietro!

UNA AMMINISTRAZIONE INCAPACE!
Ultima, in ordine di tempo, la gestione pasticciata della tassa rifiuti 2011. Un papocchio senza precedenti. Di fronte ad una situazione gravissima che penalizza i cittadini, il Sindaco (quello con l'esperienza!) e l'assessore (quello che predicava bene e razzola male!) allargano le braccia. Abbandonano i siculianesi all'abbraccio mortale della GESA e invece di sospendere le cartelle pazze e false, sostengono di non poter far nulla!

Dopo aver vinto le elezioni con una vergognosa propaganda proprio sulla TARSU, dopo aver promesso di voltare pagina, dopo aver garantito mare e monti, dopo due anni e passa di amministrazione i numeri dimostrano che avevano mentito...


MA I NUMERI NON MENTONO!

Anno 2011
Giunta Bruno, Ass/re Peppe Zambito
Costo servizio:
Euro 877.413.00
Anno 2012
Giunta Bruno, Ass/re Peppe Zambito
Costo servizio :
Euro 744.522,00
Anno 2013
Giunta Bruno, Ass/re Peppe Zambito
Costo servizio:
Euro 682.847,00
Anno 2014
Giunta Bruno Ass/re Salvatore Palilla
Costo servizio:
Euro 623.469,00
Anno 2015
Giunta Lauricella, Ass/re Enzo Zambito
Costo servizio:
Euro 878.327,00
Anno 2016
Giunta Lauricella, Ass/re Enzo Zambito
Costo servizio :
Euro 966.943,00
Anno 2017
Giunta Lauricella, Ass/re Enzo Zambito
Costo servizio:
Euro 1.033.324,00
Anno 2018
Giunta Lauricella, Ass/re Enzo Zambito
Costo servizio:
Euro 1.230,000,00

Alla luce dei FATTI e dei NUMERI ufficiali, questi signori, che in campagna elettorale parlavano di ridurre costi e bla bla bla, stanno riportando il nostro Comune ad una gestione dei rifiuti tra i le più esose della provincia! Hanno distrutto in pochi mesi il lavoro fatto dall'amministrazione precedente, riportando la tassa sui rifiuti a tariffe superiori al 2010!
Il PARTITO DEMOCRATICO chiede, con provvedimento immediato, l'annullamento delle cartelle TARSU 2011 in quanto palesemente FALSE e a ripristinare la VERITA' sugli importi dovuti dai cittadini! Se non siete capaci di difendere la nostra comunità DIMETTETEVI! 

Commenti

  1. un'amministrazione attenta ai propri cittadini avrebbe dovuto attivarsi immediatamente, invece si sono adoperati solo dopo che il gruppo di minoranza ha scritto.
    Al consiglio comunale aperto (al centro sociale):
    - maggioranza al 50% (evidentemente ad alcuni consiglieri di maggioranza non interessava); l'altra metà, in silenzio assoluto (a volte viene da pensare che a loro non arrivino gli avvisi di accertamento)
    - Sindaco e vice sindaco, difronte alla richiesta di informazioni sulle azioni intraprese, allargano le braccia (nessuna risposta); anzi, solo una, hanno potenziato gli sportelli (sempre a carico dei cittadini).

    Avvisi di accertamento palesemente falsi (tariffa errata) basta solo questa motivazione per fare adoperare un'amministrazione attenta a richiedere l'annullamento degli avvisi ed invece cosa fanno? Tacciono.
    DIMETTETEVI VISTO CHE NON SIETE CAPACI DI DIFENDERE GLI INTERESSE DEI SICULIANESI.

    RispondiElimina

Posta un commento

Siculiana.Info è un blog di notizie gestito dall'Associazione Siculiana On Line.
I commenti anonimi vengono sottoposti a moderazione secondo il regolamento specificato nelle condizioni di utilizzo