lunedì 12 marzo 2018

BORSA DI STUDIO ALUNNI SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO ANNO SCOLASTICO 2017/2018 Si avvisa che scade improrogabilmente giorno 16 aprile 2018 la presentazione delle domande per l'assegnazione di borse di studio agli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado residenti nel comune di Siculiana. Si precisa che per accedere al beneficio, i genitori o altri soggetti che rappresentano il minore, devono appartenere a nuclei familiari con indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) inferiore o uguale ad Euro 10.632,94 aggiornato al D.P.C.M. 159/2013. L'attestazione ISEE di riferimento è quella rilasciata dopo il 15 Gennaio 2018. Il modello della domanda può essere ritirato direttamente nelle scuole di appartenenza, a cui è stato inviato il bando allegato alla predetta circolare regionale dell'Ass.to Pubblica Istruzione ed il modello dell'istanza, oppure può essere scaricato dal sito web del Comune. Le domande dovranno essere presentate esclusivamente all'Istituto Scolastico di appartenenza, corredate dalla fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità e della copia del codice fiscale del sottoscrittore, entro e non oltre il 16/04/2018, pena la decadenza.  

Area Politiche Sociali e Culturali - BORSA DI STUDIO ALUNNI SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO
ANNO SCOLASTICO 2017/2018
Si avvisa che scade improrogabilmente giorno 16 aprile 2018 la presentazione delle domande per l'assegnazione di borse di studio agli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado residenti nel comune di Siculiana.
Si precisa che per accedere al beneficio, i genitori o altri soggetti che rappresentano il minore, devono appartenere a nuclei familiari con indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) inferiore o uguale ad Euro 10.632,94 aggiornato al D.P.C.M. 159/2013.
L'attestazione ISEE di riferimento è quella rilasciata dopo il 15 Gennaio 2018.
Il modello della domanda può essere ritirato direttamente nelle scuole di appartenenza, a cui è stato inviato il bando allegato alla predetta circolare regionale dell'Ass.to Pubblica Istruzione ed il modello dell'istanza, oppure può essere scaricato dal sito web del Comune.
Le domande dovranno essere presentate esclusivamente all'Istituto Scolastico di appartenenza, corredate dalla fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità e della copia del codice fiscale del sottoscrittore, entro e non oltre il 16/04/2018, pena la decadenza.
 

Leggi tutto su: www.comune.siculiana.ag.it

Nessun commento:

Posta un commento

Siculiana.Info è un blog di notizie gestito dall'Associazione Siculiana On Line.
I commenti anonimi vengono sottoposti a moderazione secondo il regolamento specificato nelle condizioni di utilizzo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...