Inaugurata la sede "Siculiana Bianconera", sezione dello Juventus OfficialFan Club “Valle dei Templi”


Dopo circa trent’anni e numerosi tentativi falliti nel passato, finalmente i tifosi di fede juventina della Siculiana calcistica avranno una loro casa; infatti Mercoledì 25 Ottobre 2017 in ViaPalmisano 91 è stata inaugurata la Sede “Siculiana Bianconera”, Sezione dello Juventus OfficialFan Club “Valle dei Templi” .
Tutto questo è stato possibile grazie alla collaborazione di un gruppo di amici che, accomunati da un indissolubile amore per i colori della Vecchia Signora, hanno dato vita alla Sezione, presieduta da Francesco Barrafato. A completare la struttura dirigenziale gli altri Soci Fondatori: Francesco Di Grado, Giacomo Vella, Calogero Campo, Giovanni Pinzarrone, Gerlando La China, Marco Drago, Giuseppe Capizzi e Giacomo Guarragi. 

La Sezione conta al momento circa 60 Soci e si propone di incrementare in maniera esponenziale sia il numero degli iscritti che le attività collaterali. Altra prerogativa è quella di offrire ai Soci vari servizi targati Juventus dal momento che sarà possibile richiedere i biglietti per l'Allianz Stadium e per le principali trasferte europee, ottenere sconti per gli acquisti presso Juvestore, per le visite allo Jmuseum e per lo Stadium Tour, usufruire di una linea di abbigliamento ufficiale dedicata agli Official Fan Club, ricevere gadget d oggettistica ufficiale, ma soprattutto dare l’opportunità a tutti i Soci di frequentare un ambiente familiare dove sostenere la propria squadra del cuore. 

All'inaugurazione oltre a numerosi tifosi hanno partecipato il Sindaco di Siculiana, Leonardo Lauricella, il Vice-Presidente dello Juventus Official Fan Club “Valle dei Templi” Salvatore Pirrello ed l'arciprete di Siculiana, Don Antonino Martorana. Da parte loro sono giunti i sinceri auguri ed i complimenti per i Soci che si sono impegnati per realizzare questa nuova roccaforte bianconera.

Commenti