venerdì 21 aprile 2017

Il 27 aprile si celebreranno i tre anni del Museo #MeTe - Convegno


Giovedi 27 aprile 2017 , dalle ore 19,00 presso il #MeTe, si svolgerà  un convegno celebrativo dei tre anni di attività del Museo: un modo per incontrare i sostenitori, fare il punto della situazione e volgere uno sguardo positivo al futuro.
Esattamente tre anni fa l' ALT Associazione Leisure and Tourisme istituiva ufficialmente il #MeTe, ovvero il Museo della Memoria e del Territorio di Siculiana, realizzato senza fondi pubblici e con il sostegno di tanti cittadini. A tre anni di distanza verrà proposta una panoramica di tutte le attività e progetti svolti, ma sopratutto volgeremo uno sguardo alle attività future.

Durante l'incontro sarà presentato il nuovo progetto di "Rigenerazione del Quartiere Casale 2017" ; a tal proposito saranno analizzati i risultati fin qui ottenuti e verrà altresì lanciata ufficialmente  un'apposita campagna di raccolta fondi, iniziativa che rafforza e concretizza l'attività di recupero e valorizzazione del centro storico portata avanti dal Museo fin dal 2015.

L'incontro terminerà con ricco apericena gratuito per i partecipanti, per festeggiare questo compleanno con tutte le persone che credono in Siculiana e  nelle attività culturali fin qui prodotte.

Auguri #MeTe, auguri Siculiana!

Durante l'evento sarà possibile sostenere il museo richiedendo anche la tessera associativa dell'Associazione ALT.



Info e approfondimenti:

#MeTe Museo della Memoria e del Territorio

Quartiere Casale, Siculiana - Ag

Tel + 39 3299681701

Nessun commento:

Posta un commento

Siculiana.Info è un blog di notizie gestito dall'Associazione Siculiana On Line.
I commenti anonimi vengono sottoposti a moderazione secondo il regolamento specificato nelle condizioni di utilizzo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...