2 - 3 maggio: la diretta in streaming su Siculiana On Line e Siculiana Nel Web


Anche quest'anno sarà possibile assistere alla festa del Santissimo Crocifisso in diretta, attraverso i siti web Siculiana On Line e Siculiana Nel Web. Gli utenti potranno spostarsi agevolmente da un canale all'altro attraverso i pulsanti presenti sotto il video.
Questo il palinsesto previsto:

2 maggio della ore 18.00 - Siculiana Nel Web: trasmissione in diretta della CALATA DEL VELO - Santa Messa Solenne presieduta da Don Gaetano Montana - a cura di Siculiana Nel Web.

3 maggio dalle ore 15.00 - Siculiana On Line: trasmissione in diretta dell'inizio della SOLENNE PROCESSIONE con il SIMULACRO DEL Miracoloso SS. CROCIFISSO. Successivamente verranno trasmesse le immagini dalla piazza.

3 maggio dalle ore 18.00 - Siculiana Nel Web: replica della CALATA DEL VELO, trasmissioni in diretta da Piazza Umberto e reportage delle fasi salienti della festa e della processione in corso.

4 maggio dalle ore 01.00 - Siculiana On Line: trasmissione in diretta della fine della processione con il rientro del SIMULACRO del SS. CROCIFISSO al Santuario.

Commenti