Il Sindaco di Montevago, On. Margherita La Rocca, invita Giuseppina Mira a presentare il suo libro "È tornato Francesco"

Oggi, mercoledì 8 Marzo 2017 ore 17.30,  presso la Biblioteca comunale " S. Ruvolo" di Montevago, in occasione della Festa della donna, verrà presentato il  libro di Giuseppina Mira "È tornato Francesco", ed. BookSprint.

L'evento intende evidenziare l'identità della donna, in sintonia col messaggio di Papa Francesco, che la definisce "poesia, armonia, bellezza" .

Organizzazione del sindaco, On. Margherita La Rocca, e dell’assessore alla Cultura, Vito Saladino, che interverranno assieme al Presidente del "Premio Telamone”, Paolo Cilona, l'addetta alla Biblioteca, Lilla Di Maria, l’autrice Giuseppina Mira.

A coordinare l'evento sarà il sindaco, On. Margherita La Rocca. Sarà realizzato uno spettacolo di poesia e musica.

Interpreti delle poesie: Annarita Armato, Mariantonietta Cuccia, Marilena Gangi, Liliana La Rocca, Giuseppina Mira. Violinista: Giosuè Saladino. Ci sarà il coinvolgimento della rappresentanza dello sportello anti-violenza COTULEVI e del Consiglio della Biblioteca comunale.


Commenti