PD Siculiana: "qualcuno dica al Sindaco Leonardo Lauricella che la campagna elettorale è finita!"

Comunicato stampa - Qualcuno dica al Sindaco Leonardo Lauricella che la campagna elettorale è finita! 
A leggere il suo comunicato stampa in risposta alla nota del PD sulla vicenda inerente l'inagibilità di alcune aule scolastiche c'è da rimanere stupefatti!

Qualcuno dica al Sindaco Lauricella che la campagna elettorale è finita e che le chiacchiere non sono più sufficienti ma occorrono i fatti.
Il Sindaco, che continua a sostenere che non ci sono stati ritardi e che le verifiche sono state fatte il prima possibile (in effetti sei mesi non sono poi tantissimi!?), mostri le carte!  Faccia un'azione trasparente e saremo i primi noi a riconoscere un eventuale errore. Ad oggi, senza carte, altro che chiarezza, ci sentiamo di dire che sta mentendo! E anche quando afferma che “Nel frattempo gli alunni saranno sistemati in aule confortevoli e luminose dotate di adeguati servizi igienici” non crediamo dica proprio la verità!
Giova ricordare che quando il PD era in giunta si sono fatti diversi interventi a favore degli istituti scolastici per la messa in sicurezza, si informi con gli uffici prima di fare affermazioni non corrispondenti al vero.
Qualcuno dica al Sindaco Leonardo Lauricella che la campagna elettorale è finita! 
Oggi è il Sindaco di tutti e alle domande sull'operato dell'amministrazione dovrebbe rispondere in modo chiaro e, ribadiamo, con i fatti, invece continua lui e qualche altro “bravo amministratore” a fare riferimento al passato. Ma davvero credete che i siculianesi sono dei fessi senza memoria? Tranne qualche piccola pausa, sono decenni che gestite il potere a Siculiana e se non direttamente attraverso la delega a parenti ed affini, risponda delle sue azioni, se ci riesce, e se la storia l'appassiona tanto provi ad aprire il suo archivio storico.
Qualcuno dica al Sindaco Leonardo Lauricella che la campagna elettorale è finita! 
Non è più tempo di parole, ma di fatti. A proposito ma non è lo stesso Leonardo Lauricella che fino a poco tempo fa sosteneva che gli amministratori non dovevano percepire l'indennità perché fare l'assessore non è un lavoro? Come mai gli assessori disoccupati della sua giunta prendono per intero “lo stipendio”?
Non è lo stesso Leonardo Lauricella che in campagna elettorale, insieme al “bravo amministratore” ha aspramente criticato gli altri per i troppi soldi spesi per feste e festini? In un anno avete speso molto di più e tra l'altro con risultati discutibili.
Non è lo stesso Leonardo Lauricella che parlava di trasparenza, partecipazione e bla bla bla? Nella realtà i cittadini sono sempre più lontani e poco informati.
Questi sono soltanto alcuni esempi di incoerenza e promesse non mantenute.
Qualcuno dica al Sindaco Leonardo Lauricella che la campagna elettorale è finita!

PD Siculiana

Commenti

  1. Ma Leonardo non è il sindaco ,il sindaco eletto si occupa del suo lavoro presso la cancelleria del tribunale ,e di tanto in tanto veste la fascia tricolore,per apparenza.
    Signor Sindaco lo ho invitato alla manifestazione salviamo la costituzione,ma forse ho sbagliato il cognome,scrivendo Dott Lauricella,ma l'invito è anche valido per il suo sostituto informale Dott Iacono

    RispondiElimina

Posta un commento

Siculiana.Info è un blog di notizie gestito dall'Associazione Siculiana On Line.
I commenti anonimi vengono sottoposti a moderazione secondo il regolamento specificato nelle condizioni di utilizzo