Giochi per l'asilo nido acquistati ma ancora imballati: il manifesto del gruppo Cittadini Protagonisti

Clicca per ingrandire
Si riceve e si pubblica il manifesto del gruppo politico Cittadini  Protagonisti.
Spendere migliaia di euro per comprare dei giochi per i bambini dell’ asilo nido … … e lasciarli impacchettati! Questo è lo stile, l’approssimazione, la mancanza di rispetto per il bene comune che caratterizza l’amministrazione comunale. Abbiamo speso questi soldi per la gioia dei bambini o per la gioia della ditta che li ha forniti? Questo è il dubbio legittimo se ad inizio delle attività all’asilo nido lo spazio ludico è pieno di cartoni chiusi! L’abbandono regna sovrano e non risparmia nessuno !
Il Centro Polivalente “Rita Atria” non garantisce nessun effettivo servizio ai disabili che lo frequentano, con grande preoccupazione delle loro famiglie che non hanno più un punto di riferimento sicuro dove far socializzare i propri figli.

Anche in ambito sportivo abbiamo “voltato pagina” inventando il gioco “salta il rifiuto” ! I bambini sono costretti a giocare in un ambiente degradato e malsano! Vergogna!
Chi ha queste deleghe? Il “bravo amministratore” naturalmente, quando era all’opposizione aveva tutte le soluzioni, ve lo ricordate com’era bravo? Oggi che amministra (e prende lo stipendio per intero ogni mese!), dimostra di essere inadeguato e incapace di gestire la cosa pubblica!

A proposito: “ Che fine hanno fatto i gabinetti per i cani che hai comprato con i soldi dei siculinesi?

Commenti

  1. La minoranza ,o opposizione si è svegliata ,tantissime cose non vanno , e cosa fa l'opposizione , si lamenta perchè non hanno montato i giochi all'asilo nido , ma perché l'asilo nido funziona correttamente?

    RispondiElimina

Posta un commento

Siculiana.Info è un blog di notizie gestito dall'Associazione Siculiana On Line.
I commenti anonimi vengono sottoposti a moderazione secondo il regolamento specificato nelle condizioni di utilizzo