Cittadini protagonisti "a voltare pagina dopo pagina... siamo finiti ad Arezzo!"

Si riceve e si pubblica nella sua interezza il testo del manifesto inviato dal gruppo politico "Cittadini Protagonisti". Lo stesso documento è pubblicato a fine articolo.

Il gioco delle tre carte LA DELIBERA FANTASMA! A voltare pagina dopo pagina... siamo finiti ad Arezzo!


Il Movimento “Cittadini Protagonisti” mette in evidenza, nella proposta di determinazione da parte della P.O. N .2 – Economico Finanziario- Risorse Umane n. 72 del 19/07/2016, il modus procedendi, alquanto insolito, dell'amministrazione Lauricella e del suo entourage.

Infatti, nella stessa determina si legge, “Vista la deliberazione del Consiglio Comunale n. 46 del 28 Aprile 2016, con la quale è stato approvato il rendiconto di esercizio 2016”

FALSO!!!!
La delibera 46 del consiglio comunale NON ESISTE!
E’ una delibera fantasma!!!

Il rendiconto dell'esercizio è stato approvato il 26 Agosto 2016 Non solo, nello stesso atto si fa riferimento allo Statuto NON del Comune di Siculiana ma di AREZZO! (dilettanti allo sbaraglio!???)

Altro che legittimità, altro che legalità e correttezza dell'azione amministrativa!!! Si cerca a tutti i costi di comporre un puzzle con pezzi inesistenti, il tutto in palese violazione di leggi e regolamenti!!!
Ma il Sindaco si accorge di ciò??? Oppure qualcuno mischia le carte a posto suo?

Commenti

  1. bisogna stare attenti al copia e incolla!! che figuraccia

    RispondiElimina

Posta un commento

Siculiana.Info è un blog di notizie gestito dall'Associazione Siculiana On Line.
I commenti anonimi vengono sottoposti a moderazione secondo il regolamento specificato nelle condizioni di utilizzo