lunedì 12 settembre 2016

A Montallegro workshop tematico per la progettazione condivisa del nuovo Piano Azione Locale del Gruppo di Azione Costiera


L'amministrazione comunale di siculiana informa che domani sera alle 17:30, presso la Sala Consiglio Comunale di Montallegro, i Comuni della costa sicana ed il Gruppo di Azione Costiera Il Sole e l’Azzurro fra Selinunte, Sciacca e Vigata hanno convocato un workshop tematico dal titolo “Valorizzazione e gestione delle risorse ambientali e naturali”, tema da sviluppare all’interno della Strategia di Sviluppo Locale del GAC Il Sole e l’Azzurro nell’ambito della Priorità 4 Sviluppo locale di tipo partecipativo (CLLD) nel settore della pesca del PO FEAMP Sicilia 2014/2020.

Tale Priorità prevede che i territori sviluppino precise strategie volte alla valorizzazione del pescato, delle identità locali e dei sistemi turistici integrati. Nel corso dell’incontro saranno esaminate le opportunità di sviluppo territoriale integrato che potranno essere adottate all’interno del Piano di azione Locale (PAL). Si invitano, quindi, tutti i cittadini, gli stakeholder, le associazioni, gli imprenditori ed i soggetti interessati a partecipare per dare il loro contributo.

Sarà un’importante occasione per progettare lo sviluppo economico delle nostre coste!

1 commento:

  1. I soliti incontri che non portano a nulla... soldi e tempo sprecato

    RispondiElimina

Siculiana.Info è un blog di notizie gestito dall'Associazione Siculiana On Line.
I commenti anonimi vengono sottoposti a moderazione secondo il regolamento specificato nelle condizioni di utilizzo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...