Siculiana, interventi di manutenzione nelle scuole

L'Amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Leonardo Lauricella, ha predisposto una serie di interventi di manutenzione nelle scuole materna, elementare e media ricadenti nel territorio siculianese.

Nello specifico, nella scuola Capuana e Don Bosco si è proceduto con interventi di manutenzione agli impianti elettrici, con la sostituzione di alcuni sanitari e con la tinteggiatura degli interni.
Mentre, nell'edificio che ospita la scuola materna, sono stati finalmente installati gli scaldabagni, dei quali la scuola mai era stata fornita, in modo tale da garantire l'acqua calda ai bambini nei mesi invernali ed altri interventi al fine di assicurare la sicurezza dei più piccoli.
Inoltre, tutti gli edifici sono stati oggetto di disinfestazione, di derattizzazione e di pulizia degli ambienti esterni.
Al fine di garantire la sicurezza stradale degli studenti sono state ripristinate le strisce pedonali nelle strade antistanti gli edifici scolastici.
Soddisfazione è stata espressa dal Sindaco, Lauricella, e dall'Ass. alla Pubblica Istruzione, Dorita Galletto, i quali hanno evidenziato come un'organica e tempestiva programmazione ha permesso di garantire tutti i servizi necessari agli studenti siculianesi sin dal primo giorno di scuola.

Commenti