Il gruppo di minoranza "Cittadini Protagonisti" dice NO all'aumento della TARI per il 2015

Il Gruppo consiliare di minoranza "CITTADINI PROTAGONISTI" esprime, nel corso del consiglio comunale del 24 Luglio 2015,  voto contrario all'approvazione della tariffa TARI 2015.

Le misure proposte, provocano un aumento del 21% della pressione fiscale rispetto all'anno 2014 - pari a euro 130.000,00 in più- con sensibile aumento su tutte le  unità abitative e le attività commerciali locali.

In allegato, il documento contenente la dichiarazione di voto contrario, depositato nel corso della seduta  del consiglio comunale e firmato dal capogruppo Vita Maria Mazza e dai consiglieri presenti - Giovanni Cuffaro Piscitello, Letizia Puccio, Angela Indelicato.

Clicca sull'immagine per leggere il testo completo.



Commenti

  1. Vogliamo aggiungere a quanto detto dagli amministratori di minoranza che i servizi di raccolta trasporto in discarica possono essere effettuati direttamente dal comune evitando un costoso ed inutile appalto acquistando ,un autocompattatore ,o in alternativa usare il gasolone per la raccolta nel centro abitato ,ed i tre assi scarrabile per il trasporto in discarica , altro servizio mai espletato è il lavaggio dei cassonetti , ma continuano ad inserirlo nel piano finanziario ,e per finire l'altra spesa inserita nel piano e quasi mai usato la spazzatrice meccanica ,che viene usata 1 -2 volte l'anno

    RispondiElimina

Posta un commento

Siculiana.Info è un blog di notizie gestito dall'Associazione Siculiana On Line.
I commenti anonimi vengono sottoposti a moderazione secondo il regolamento specificato nelle condizioni di utilizzo