Comune di Siculiana: parte la pulizia del paese

Comunicato stampa - Sono iniziati, da alcuni giorni, gli interventi di pulizia del paese programmati dal Sindaco Leonardo Lauricella e dalla sua Giunta municipale.

Particolare attenzione è stata data al borgo marinaro di Siculiana Marina attraverso la pulizia delle strade, la rimozione dei detriti e delle erbacce dai marciapiedi, per quanto concerne la pulizia della spiaggia nei prossimi giorni inizieranno le attività con mezzi meccanici e operatori.
I bagni pubblici di Siculiana Marina sono stati oggetto di interventi di pulizia e tinteggiatura e a breve saranno disponibili per l'utenza. Alcune strade del centro urbano sono state ripulite e le villette comunali rese nuovamente fruibili dai cittadini.

"Il primo obiettivo che ci siamo posti - dichiara il Sindaco Lauricella - è stato quello di far ritornare Siculiana alla normalità, iniziando proprio dalla cura e dalla pulizia del paese. Gli interventi di pulizia di Siculiana Marina sono stati portati quasi a termine e a partire dalla prossima settimana, anche con l'ausilio di mezzi meccanici, sarà intensificata l'attività nel centro urbano di Siculiana, nelle strade di collegamento con il borgo marinaro e con la c.da Pietre cadute oltre che nelle periferie".

Sono stati programmati interventi di manutenzione delle strade, di miglioramento del verde pubblico e per giorno 23 Giugno è prevista, invece, l'attività di disinfestazione e di derattizzazione. Qui l'avviso sul sito del comune di Siculiana: link.

Comune di Siculiana

Commenti

  1. Speriamo che si continui così il decoro urbano e il primo biglietto da visita per i turisti, poi da semplice cittadino volevo chiedere al sindaco se poteva avviare un monitoraggio su questa antenna che si affaccia proprio in paese grazie,

    RispondiElimina

Posta un commento

Siculiana.Info è un blog di notizie gestito dall'Associazione Siculiana On Line.
I commenti anonimi vengono sottoposti a moderazione secondo il regolamento specificato nelle condizioni di utilizzo