Presentata la coalizione Partito Democratico, Nuovo Centro Destra e Cittadini in Movimento

Si riceve e si pubblica nella sua interezza il comunicato stampa dell'Avv. Vita Maria Mazza, presidente del circolo NCD. 

In vista delle imminenti elezioni amministrative che si terranno a Siculiana il prossimo 31 Maggio e 1 Giugno, il "Partito Democratico" (in persona del suo segretario locale Gerlando Colletto) insieme a "Nuovo Centro Destra" (rappresentato dai Presidenti di Circolo Avv. Vita Maria Mazza, Dott. Maurizio Galletto, Francesco Siracusa, Vincenzo Modica Amore, Pasquale Bonsignore, Francesco Licata, Dott. Vito Salvaggio), ed al popolare "Cittadini in Movimento" (con i fondatori Giacomo Vella e Pirrera Angelo) hanno dato vita ad una colazione volta alla condivisione di un programma comune, con la formazione di una lista i cui candidati abbiano il principale obiettivo di riprendere il contatto con le persone per l'elaborazione di proposte concrete e fattibili per la rinascita del Territorio.
Il progetto politico prende le mosse della consapevolezza delle delle difficoltà economiche-sociali che oggi - più che in passato - attanagliano la comunità siculianese, e prevede, tra gli altri, i seguenti obiettivi:
  • riorganizzazione della macchina amministrativa e burocratica;
  • semplificazione dei rapporti utente-uffici comunali;
  • decoro pubblico;
  • valorizzazione e tutela del territorio;
  • recupero del centro storico e sviluppo turistico; 
Alla coalizione ha dichiarato di aderire anche l'attuale consigliere comunale Giuseppe Zirafa."

Il presidente del Circolo NCD
Avv. Vita Maria Mazza

Commenti