Abbonamenti autobus per gli studenti. La nota del Sindaco Mariella Bruno

In una nota rilasciata su faceboo dal Sindaco Mariella Bruno, si avvisano gli studenti pendolari della disponibilità degli abbonamenti per l'uso degli autobus. Questo il testo integrale del messaggio:
SI AVVISANO GLI ALUNNI DEGLI ISTITUTI GALLO, SCIASCIA, CLASSICO, FODERA' CHE GLI ABBONAMENTI SCOLASTICI RELATIVI AL MESE DI FEBBRAIO, CHE IL DIRIGENTE INDELICATO RIFIUTAVA DI RILASCIARE, A SEGUITO DI MIA DISPOSIZIONE DI SERVIZIO SARANNO RILASCIATI DA DOMANI PRESSO IL COMUNE CHE APRIRA' PROPRIO PER QUESTA FINALITA' DALLE ORE 9.30 ALLE ORE 12.30
IL SINDACO

Commenti

  1. Caro signor Sindaco è molto facile emettere una nota in cui si accusa un dirigente di non voler dare gli abbonamenti ,e dire che domattina si possono ritirare gli abbonamenti, e trovare al posto di una persona competente dell'ufficio un semplice portiere che chiede il versamento per dare l'abbonamento . dov'è il cambiamento tra il dirigente e la sua nota emessa su questo sito?

    RispondiElimina
  2. Non vorrei insinuare che per qualcuno si può e per qualcuno figlio di Lillo Marsala No

    RispondiElimina
  3. Questo è il livello di un Ente allo sbando dove gli avvisi vengono pubblicati su facebook e vengono premiati gli studenti che per un motivo od un altro non sono andati a scuola come gli altri che invece hanno frequentato regolarmente rispettando le regole per avere l'abbonamento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sindaco di siculiana31 gennaio 2015 alle ore 17:06

      Gent.mo le ricordo che grazie alla mia iniziativa 37 ragazzi hanno ottenuto l'abbonamento senza dovere pagare una penalità non dovuta in quanto stavano esercitando il diritto di sciopero e di assemblea.
      Per il caso accorso a suo figlio ringrazi chi sta difendendo perchè io mi sono limitata a disporre ordine di servizio al Dirigente per la consegna degli abbonamenti. La scelta della persona è stata fatta dal Dirigente in questione , quindi si rivolga a chi di competenza. In merito al caso di suo figlio, anche per questo ringrazi chi, pur sapendo che la certificazione era stata trasmessa, ha fatto finta di niente. Tanto è vero che suo figlio ha potuto constatare di presenza che il certificato era già stato trasmesso al Comune di Siculiana e, solo grazie all'interessamento di un mio Assessore,presente in ufficio alle ore 11.00, suo figlio ha potuto avere rilasciato l'abbonamento.
      Per cui, le consiglio di non tentare di difendere l'indifendibile solo per il piacere di attaccare un politico non di suo gradimento.

      Elimina
    2. ACCORSO!!!!??? Termine inappropiato nel contesto del discorso. Semmai OCCORSO, ACCADUTO ect.......!!!!!!

      Elimina

Posta un commento

Siculiana.Info è un blog di notizie gestito dall'Associazione Siculiana On Line.
I commenti anonimi vengono sottoposti a moderazione secondo il regolamento specificato nelle condizioni di utilizzo