Nasce il movimento giovanile "Giovani per Siculiana"

Nasce il movimento giovanile "Giovani per Siculiana", creato con l'intendo di avvicinare i giovani siculianesi alla politica locale, rendendoli attori protagonisti nella fase di sviluppo delle proposte e partecipi delle decisioni che riguardano la nostra comunità.

Il movimento, che tende a svilupparsi attraverso un approccio partecipativo e coinvolgente, si pone l'obiettivo di aggregare le giovani menti che vogliono dare un contributo per il futuro di Siculiana.

Giovani, che troppo spesso trovano difficoltà ad inserirsi nei meccanismi del nostro sistema politico, adesso con questo movimento hanno l'opportunità di mettersi in gioco.

Il movimento Giovani per Siculiana lavorerà per essere il collante tra giovani e politica e darà l'opportunità a molti ragazzi di operare per diventare in futuro la nuova classe dirigente cittadina centrando l'obiettivo di realizzare quel rinnovamento tanto auspicato.

I fondatori di questo movimento, Gerlando Colletto, Giuseppe Consiglio, Alfonso Guarragi, Davide Lauricella, Gero Piro, Paolo Restivo, Antonino Siracusa, auspicano di allargare il gruppo e presto cominciaranno a programmare le prime iniziative da mettere in calendario.

Commenti