LA REGIONE APPROVA IL PIANO A.R.O DEL COMUNE DI SICULIANA. La soddisfazione del Consigliere Zambito.


Comunico alla cittadinanza che è stato approvato da parte della Regione Siciliana, Assessorato all'energia e servizi di pubblica utilità, il Piano operativo di intervento relativo al servizio di raccolta, trasporto e gestione dei rifiuti nell’ambito dell’A.R.O. (ambito di raccolta ottimale) dei Comuni di Siculiana e Montallegro.

Il piano, redatto dal Dott.Enzo Marinello, è stato approvato nei mesi scorsi dai Consiglieri comunali dei Comuni dell'Unione di Bovo Marina, Torre Salsa ed Eraclea Minoa. In Consiglio comunale più volte abbiamo affrontanto la problematica legata alla gestione del servizio e ai costi esosi dello stesso, lavorando in sinergia per addivenire a soluzioni che garantissero ai cittadini una tariffa più sostenibile.

Oggi un importante obiettivo è stato raggiunto, dopo la triste era degli ATO rifiuti, il nostro Comune ritorna ad essere protagonista nelle scelta del modello gestionale e nel dimensionamento del servizio.

Finalmente, dopo anni di imposizioni, avremo un servizio che concretamente, e non a chiacchiere, garantirà efficienza, efficacia, economicità.

Enzo Zambito
Consigliere comunale

Commenti

  1. Per essere efficace e conveniente per i cittadini il servizio va gestito in forma diretta con i propri dipendenti comunali, altrimenti sarà peggio di prima dove gli amministratori si scanneranno per qualche assunzione.

    RispondiElimina
  2. LA SODDISFAZIONE DEL CONSIGLIERE ZAMBITO! AHAHAHAHAHAH COMPLIMENTI X IL TITOLO A SFONDO EROTICO!

    RispondiElimina
  3. se ci sarà un risparmio per i cittadini che ben venga la soddisfazione del consigliere. mi pare che fino ad ora gli unici ad essere soddisfatti, eroticamente e economicamente, sono i tanti che grazie al carrozzone ato ce l'hanno messa ................

    RispondiElimina
  4. https://www.youtube.com/watch?v=isKZS9dSHtA

    RispondiElimina
  5. Forse nn é stato approvato come risulta dal giornale di sicilia 09 giugno. Regna la confusione!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Siculiana.Info è un blog di notizie gestito dall'Associazione Siculiana On Line.
I commenti anonimi vengono sottoposti a moderazione secondo il regolamento specificato nelle condizioni di utilizzo