L’amministrazione di Siculiana valorizza il decoro urbano

Il comune di Siculiana, guidato dal sindaco Mariella Bruno, e gli assessori all’Ambiente, Salvatore Palilla e al Verde Pubblico, Toto’ Guarragi, hanno disposto la potatura degli alberi in via Roma e delle zone limitrofe per valorizzare il decoro urbano.
Le opere saranno realizza con l’impiego di personale specializzato. Nel contempo saranno avviati gli interventi di manutenzione prospicienti i marciapiedi e la sistemazione delle aree verdi nei pressi della Villa Comunale. Diverse sono le zone attenzionate anche nelle vicinanze degli istituti scolastici. Altre zone invece sono state calendarizzate e nei prossimi giorni saranno anch’esse oggetto di tagliatura e potatura. Il tutto al fine di tenere il paese in uno stato decoroso con la cura del verde con l’arrivo della primavera.

Commenti

  1. Forse questa Amministrazione vive su Marte non si rende conto che la gente necessita di ben altro.

    RispondiElimina
  2. a quando abbiamo venduto gli alberi che hanno sdradicato? spero almeno quando quelli che ci hanno venduto loro,visto che valgono molto di più i nostri alberi.signori assessori fateci sapere

    RispondiElimina
  3. Signori amministratori, non per deludere la vostra tanta attesa lode di compiacimento, ma aver potato qualche albero, non credo sia un cosí grande segno di riconoscimento da pubblicare un articolo sui giornali. È, o almeno dovrebbe essere, un eventk normalissima amministrazione, senza rivestire un carattere di cosí grande eccezionalitá come lo si vuol far passare. Capisco anche che il sig. Sardo, pagato inutilmente con i soldi dei cittadini, deve giustificare in qualche modo il suo lavoro di professionista dell' immagine, ma in questo modo, non si fa altro di confermare quanto questa amministrazione sia lontana dalla consspevolezza di quello che vuol dire portste un risultato positivo a questo paese. Poveri noi..... fortunatamente un anno assers subito.... e si uscirá da quest'incubo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Siculiana.Info è un blog di notizie gestito dall'Associazione Siculiana On Line.
I commenti anonimi vengono sottoposti a moderazione secondo il regolamento specificato nelle condizioni di utilizzo