Avviso: nuovi orari di accesso alla Sede Municipale

Si avvisa la cittadinanza che per una migliore funzionalità degli Uffici e consentire un maggiore controllo dei procedimenti amministrativi l'accesso alla Sede Municipale ed agli Uffici avverrà secondo il seguente calendario
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 11.30;
  • il lunedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle 18.00.
Si avvisa, pertanto, che oltre tale orario non sarà consentito l'accesso alla Sede Municipale.

Commenti

  1. Che bravi i nostri amministratori , le trovano tutte le modalità per danneggiare il cittadino oltre quanto già fatto.
    Questa si chiama illegalità istituzionale, interruzione di pubblico servizio , per 3 ore, dittatura abuso amministrativo,danno erariale a carico degli utenti ,che pagano per ottimo un servizio da terzo mondo,
    Avete scambiato la sede municipale per casa vostra,o di vostra proprietà ?

    RispondiElimina
  2. Caro movimento 5 stelle, tutti gli uffici pubblici del mondo hanno degli orari di accesso al pubblico e dei giorni prestabiliti. Anzi devo dire che garantire ogni giorno l'accesso è già pure molto comodo. E' naturale che un impiegato deve suddividere il proprio lavoro tra quello di ufficio e quello di ricezione con pubblico, altrimenti passano le giornate ad occuparsi di quelli petulanti che giornalmente e ad ogni ora si recano al comune per contestare e chiedere documenti inutili come fate vio del m5s, e il tempo per svolgere le pratiche non si ha mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentile Anonimo, forse non sai che esiste la suddivisione dei compiti. Uno sportello dovrebbe essere aperto 5 ore al giorno, e almeno 2 pomeriggi la settimana.
      Ci saranno gli incaricati agli sportelli e quelli che lavoreranno in santa pace; magari si possono fare i turni.
      Che ne dici, ci riuscirete?
      Mario

      Elimina
  3. forse a volte ci si dimentica che gli impiegati comunali lavorano al servizio del cittadino, non si fa un piacere a nessuno. Sono convinto che con lavori e compiti più organizzati il comune può essere aperto al pubblico in fasce d'orario più comodi anche per i cittadini.

    RispondiElimina

Posta un commento

Siculiana.Info è un blog di notizie gestito dall'Associazione Siculiana On Line.
I commenti anonimi vengono sottoposti a moderazione secondo il regolamento specificato nelle condizioni di utilizzo