Siculiana Calcio: ecco le ripescate in Prima Categoria

Manca ancora l'ufficialità del comunicato della Lega Nazionale Dilettanti siciliana ma, secondo le ultime indiscrezioni, sono quindici le società che sono state ripescate in Prima Categoria.
Si festeggia un pò in tutta la regione con la provincia di Palermo che vede ripescate quattro società (Pol. Gangi, Nuova Città Di Caccamo, Nuccio e Città Di Castellana), così come quella

Messina che vede festeggiare quattro formazioni (Merì, Sfarandina, Città Di Sant'Agata e Folgore Milazzo), la provincia di Catania è invece rappresentata da tre società (Tremestieri Etneo, S.G. La Punta e Real Adrano), tre sono anche le squadre ripescate in provincia di Caltanissetta (Atletico Caltanissetta, Gela e Nuova Niscemi), una soltanto per quanto riguarda la provincia di Enna (Sporting Catenanuova). Nessuna società per quanto riguarda le restanti province di Agrigento, Ragusa, Siracusa e Trapani.

Il girone H a questo punto potrebbe essere composto da tutte le squadre agrigentine (Siculiana, Cattolica, Casteltermini, Milocca-Milena, Città di Agrigento, Bivona) e completato con le squadre palermitane e nissene (Lercara Friddi, Real Suttano, Gangi, Castellana, Barrese, Caltanissetta, Gela)

--

Postato da Davide Lauricella su Siculiana Calcio il 9/09/2013 01:10:00 PM

Commenti