Ancora acquisti per il Siculiana Calcio

Prosegue incessante la preparazione dell'A.S.D. Siculiana calcio in vista dell'esordio in campionato previsto per domenica 22 settembre.

Alla squadra, già da alcuni giorni, si sono uniti 3 nuovi acquisti che hanno fatto compiere il definitivo salto di qualità alla rosa. Si tratta di Davide Moscato proveniente dall'Empedoclina, dello juniores Davide Spagnolo prelevato dal Cianciana e dell'attaccante Zeus protagonista lo scorso anno con la Libertas Racalmuto.

Con questi nuovi arrivi la squadra è ormai completa in tutti i reparti e anche in panchina il mister Guccione avrà a disposizione molte alternative. Non cambiano, comunque, gli obiettivi stagionali che restano quelli di mostrare un bel calcio e far divertire i tifosi, anche se siamo sicuri che la squadra di mister Guccione abbia le carte in regola per competere alle zone nobili della classifica.

Intanto oggi, giovedì 29, è prevista la prima uscita stagionale. Infatti il Siculiana affronterà in amichevole la forte Pro Favara allenata da mister Filippazzo, squadra che milita nel campionato di Eccellenza.

--

Postato da Davide Lauricella su Siculiana Calcio il 8/29/2013 12:44:00 PM

Commenti