Volti nuovi e vecchie conoscenze ecco la rosa del Siculiana

È ricominciata la preparazione del A.S.D. Siculiana calcio in vista della stagione 2013-2014. Il mister Guccione, in questi primi giorni, ha torchiato i suoi ragazzi con sessioni di allenamento fatte tutte di fondo, corsa e ripetute; allenamenti che saranno utilissimi più in là nella stagione quando inizieranno le partite con tre punti in palio.

Il gruppo rispetto alla passata stagione è molto rinnovato. Della squadra dell'anno scorso sono stati confermati Portera, Lo Bue, Vella, Burgio, Bellavia, e anche i juniores Caruso, Alberto Colletto, Gabriele Zambito e Ciulla.

In porta sono stati prelevati Vincenzo Caruana, juniores siculianese che nella passata stagione ha giocato in eccellenza con il Raffadali, e Porcarello. Altri grandi acquisti sono stati fatti in difesa e a centrocampo, dove sono arrivati Piro dal Cattolica, Ferrera, Piano (juniores), Lo Presti e Giarrizzo dall'Empedoclina.

La campagna acquisti non può dirsi tuttavia ancora conclusa visto che sono in piedi alcune trattative per portare a Siculiana una punta che possa permettere di fare il salto di qualità.

--

Postato da Davide Lauricella su Siculiana Calcio il 8/22/2013 01:53:00 PM

Commenti