Realmonte-Siculiana, tutto pronto per i “summer games 2013″

Il portale di promozione dell’immagine della Provincia www.visitagrigento.it gestito dall’agrigentino Marcello Mira, organizza l’edizione 2013 dei “Summer Games”, ovvero i giochi estivi a premi che l’anno scorso hanno coinvolto un gran numero di persone, giovani e non, nello splendido litorale di Giallonardo, tra Realmonte e Siculiana.
Teatro degli eventi, anche quest’anno, il lido “Baia delle Sirene” di contrada Giallonardo, nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 agosto, ed il ristorante “Lustri di Luna” di Siculiana Marina, il 31 agosto ed il 1 settembre.

“Si tratta – spiega Marcello Mira – di una sorta di mini-campionato dove le squadre che otterranno i 3 punteggi più alti, in tutte e due le tappe programmate, vinceranno i 3 superpremi. Ogni squadra sarà composta da 4 partecipanti, due uomini e due donne, e potrà partecipare liberamente ad una o ad entrambe le tappe previste. In palio – aggiunge Mira – vi sono premi davvero interessanti e di notevole valore: i primi classificati potranno godere di una vacanza a Lampedusa offerta dalla Federalberghi di Agrigento. Per i secondi classificati, è riservata una escursione a bordo di un antico veliero con pranzo a base di prodotti tipici, offerto dalla Crewlopez. Chi, infine, si classificherà al terzo posto potrà portare a casa maglie e coppole prodotte da un nuovo ma già affermato marchio, Mastica Siciliano, che produce esclusivamente made in Sicily. In ogni caso – conclude e rassicura Marcello Mira – tutte le squadre partecipanti riceveranno dei premi”.

Nel corse delle varie tappe saranno inoltre distribuiti posacenere da spiaggia forniti dall’Associazione LabTelamone. L’edizione 2013 dei “Summer Games” è patrocinata dalle amministrazioni comunali di Realmonte e Siculiana, dal comitato provinciale dell’Acsi e con la collaborazione di SiculianaOnLine.

Per partecipare è, ovviamente, obbligatoria l’iscrizione, che è gratuita, ed è possibile perfezionare anche tramite facebook pubblicando una foto della squadra con una maglia dello stesso colore nella pagina raggiungibile tramite l’indirizzo www.facebook.com/SummerGamesVisitagrigento.it.

Per maggiori informazioni www.visitagrigento.it o contattare il numero 3807985180.

Via: agrigentotg24.it

Commenti