Forum delle Associazioni Siculiana Cultura: Salviamo la postazione del 118 di Siculiana

A rischio la postazione del 118 di Siculiana, che opera anche nei Comuen di Montallegro, Realmonte e Cattolica Eraclea, che svolge più di 700 interventi all’anno.

Ritenendo gravissima tale scelta, il forum delle associazioni “Siculiana Cultura”, chiederà un incontro urgente con il Presidente della sesta commissione all’ARS on. Giuseppe Di Giacomo e al Presidente del consiglio di gestione della Seus on. Salvatore Sanzeri per rappresentare la necessità che la postazione del servizio del 118 di Siculiana venga mantenuto.

“In questi anni – ha dichiarato Peppe Zambito responsabile di “Siculiana Cultura” – la postazione del 118 ha effettuato tantissimi interventi salvando vite umane. Un servizio espletato con professionalità e competenza, divenuto per le nostre comunità punto di riferimento nelle occasioni di emergenza.”

Sul sito www.siculianacultura.it a giorni sarà attivo un modulo di adesioni per associazioni, enti, cittadini che sono interessati a promuovere iniziative per la salvaguardia del servizio nel Comune di Siculiana.

Commenti

  1. Lodevole iniziativa. Le associazioni che aderiscono al forum quali sono?

    RispondiElimina
  2. cosa è il forum delle associazioni?

    RispondiElimina
  3. http://www.ilfattopopolare.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=4646:siculiana-panepinto-pd-no-alla-chiusura-del-presidio-del-118

    RispondiElimina

Posta un commento

Siculiana.Info è un blog di notizie gestito dall'Associazione Siculiana On Line.
I commenti anonimi vengono sottoposti a moderazione secondo il regolamento specificato nelle condizioni di utilizzo