La questione dell'acqua al prossimo Consiglio Comunale

Il Partito Democratico di Siculiana chiederà nei prossimi giorni la convocazione del Consiglio Comunale per discutere delle problematiche sul servizio idrico integrato rilevate tra i cittadini in sede assembleare. Abbiamo intenzione di discuterne coinvolgendo tutto il consiglio comunale affinchè i cittadini, imprenditori e anche tutte le forze sociali del paese si sentano rappresentati e vengano tutelati dall'organo consiliare, nel rispetto della legge.
Le numerose firme dei cittadini simboleggiano un enorme disagio che grida ad un intervento urgente. Siamo fermamente convinti che un secondo intervento del consiglio possa essere determinante per la risoluzione del problema.

 Il coordinamento del PD di Siculiana

Commenti

  1. Sarebbe interessante che il consiglio il pd lo farebbe per discutere di 3 anni di mala amministrazione.
    Perché non si parla delle responsabilità politica che hanno i consiglieri e gli assessori del pd??
    Pasquale B.

    RispondiElimina
  2. il partito democratico sà fare autocritica quando serve, e se serve. Il PD di Siculiana ha sempre lavorato per migliorare la qualità della vita senza steccati o transenne o ancora barriere. L'idea che passa e quindi il messaggio che cerca di trasmettere è sempre quello per la crescita politico culturale ed economica.

    RispondiElimina

Posta un commento

Siculiana.Info è un blog di notizie gestito dall'Associazione Siculiana On Line.
I commenti anonimi vengono sottoposti a moderazione secondo il regolamento specificato nelle condizioni di utilizzo