Elezioni 2013: i risultati del voto a Siculiana

Per il senato hanno votato 2.264 di 3.435 elettori per una percentuale del 65.90%. Si stabilisce al primo posto la coalizione di centro destra con 713 voti, segue il centro sinistra con 624 voti e il Movimento 5 Stelle con 612 voti che stablisce il primato di partito più votato.

Per la camera hanno votato 2.501 di 3.802 elettori per una percentuale del 65.78%. Qui il Movimento 5 Stelle è in testa con 799 voti seguito dal centro destra con 729 voti e il centro sinistra con 577 voti.

Per maggiori dettagli è possibile visitare le pagine dedicate del ministero dell'interno.

Commenti

  1. c'è uno che ha votato forza nuova......

    RispondiElimina
  2. e adesso che tremino tutti che si avvicinano le PROVINCIALI!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti riferisci a grillo sbagli!! Geillo ha gia detto piu volte che non presentera mai il movimento alle provinciali perche vuole abolire le province: se sei un elettore di grillo informati, io non lo sono ma ne so piu di te. mi fa ridere che i grillini votino senza sepere chi è Casaleggio... e senza sapere quello che c'è dietro un movimento ( con un buon programma ) ma con poca personalità di spicco.

      Elimina
  3. Non si riesce a capire che Grillo rappresenta tutto il malcontento che c'è in questo paese e sopratutto a Siculiana con questa amministrazione di centro-sinistra che sta portando il paese allo sfascio.

    RispondiElimina
  4. Non si può certamente dare il merito della vittoria di Grillo a Siculiana soltanto agli attivisti compaesani.
    Hanno goduto dell'effetto trainante che c'è in tutt'Italia e del malcontento generalizzato.
    Sono invece fermamente convinto che alle provinciali ci sarà una vera battaglia; non è vero che c'è disaffezione verso la politica, anzi c'è molta voglia di mettersi in gioco.

    Valerio Lauricella

    RispondiElimina
  5. e si va a votare un movimento dove dietro ci sta Casaleggio e la jp morgan una delle banche che ha causato l'attuale crisi finanziara nel mondo occidentale. Bravi !!!

    RispondiElimina
  6. All'anonimo vorrei dire che l'amministrazione non è completamente di centro-sinistra, ma c'è anche un centro destra. tra 15 consiglieri comunali 3 sono del PD, gli altri non si capisce bene. per quanto riguarda i risultati elettorali, hanno vinto la speranza, la certezza e l'illusione, ma ha perso l'italia intera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se avete un pò di dignità dovreste fare un referendum su cosa pensano i siculianesi di voi rappresentanti.
      Una sorta di primarie per vedere che grado di fiducia avete e vedrete che cosa potranno dire i grillini di voi.Bisogna rispettare le idee degli altri che sono liberi di votare a differenza vostra e tua che vi hanno fatto il lavaggio di cervello si dalla nascita, per questo l'Italia non potrà cambiare.

      Elimina
    2. ma che parli a fare di dignità se non sei nemmeno degno di scrivere il tuo nome!

      Elimina
    3. IL LAVAGGIO DEL CERVELLO LO HA FATTO CASALEGGIO, USANDO GRILLO COME INTERFACCIA, E LUI CASALEGGIO SI INTASCA 10 MILIONI DI EURO AHHAHAHA PER QUESTO L'ITALIA VA MALE, PERCHE SI PASSA DAL VOTARE BERLUSCONI AL VOTARE GRILLO CHE SONO LA STESSA COSA PER CIO CHE RIGUARDA LE LOGICHE DI MARLETING CHE CI STANNO DIETRO

      Elimina
  7. mi fa ridere perche il movimento 5 stelle è un partito nato in rete, cosi dicono, ma in realtà nasce dallo studio di Casaleggio Associati, i quali gestivano precedentemente la webbeg societa di comunicazione di telecom. Informatevi!!! inoltre la casaleggio gestira 10 milioni di euro di fondi delle commisioni elettorali, perche le comunicazioni del movimento avverranno mediante il blog e non dalla libera espressione dei parlamentari grillini. 10 milioni di euro e poi grillo fa propaganda senza soldi senza soldi.. questa non è una fesseria andatevi aleggere l'accordo che ciascun candidato al parlamento ha firmato con grillo. Tra l'altro la casaleggio è anche l'editore di grillo che gli consente di fatturare milioni di euro all'anno, gestendo tra l'altro siti di informazione come: il fatto quotidiano ( indirettamente ) , Cado in Piedi , Chiare lettere e tanti altri siti di informazione. Per non parlare dei rapporti di Sasson cofondatore della casaleggio che è il cugino del massone Sassaon ( inglese ) inparentato con le famiglie massoniche inglese responsabili della speculazione sull argento, e poi c'e la collaborazione con la jp morgan e tanto altro. Italiani sveglia, informativi a chi avete votato. su internet esiste tutto, ed è documentato..

    RispondiElimina
  8. manca solo james bond

    RispondiElimina

Posta un commento

Siculiana.Info è un blog di notizie gestito dall'Associazione Siculiana On Line.
I commenti anonimi vengono sottoposti a moderazione secondo il regolamento specificato nelle condizioni di utilizzo