mercoledì 19 dicembre 2012

La Pro Loco alla Fiera del Libro

Anche quest'anno l'Associazione Pro Loco di Siculiana ha collaborato con l'Assessorato comunale al Turismo e alla Cultura e con le altre associazioni locali per la buona riuscita della manifestazione "Siculiana tra le righe". Giunto ormai alla sua terza edizione, l'evento mira alla diffusione della cultura e di quella libraria in particolare. Anche quest'anno "Siculiana tra le righe" ha riscosso un buon successo nonché l'apprezzamento di quanti hanno partecipato al concorso letterario e dei numerosi editori che hanno presenziato con una propria postazione e con i propri libri.
Per i tre giorni della fiera, la Pro Loco e l'ufficio d'informazione turistica si sono trasferiti nei locali del Centro Sociale, dove la manifestazione ha avuto luogo.

Per l'occasione l'Associazione ha allestito una piccola mostra con otto foto scelte tra quelle partecipanti al concorso "3maggio3foto". L'Associazione ha pure avuto l'onore di guidare il gruppo di visitatori venuti al seguito del poeta Nino Balletto, originario di Siculiana e a cui è stato consegnato un premio, nella visita del Santuario del SS.Crocifisso e del Castello Chiaramontano.




--

Postato su Pro Loco Siculiana il 12/18/2012 11:57:00 m.

Nessun commento:

Posta un commento

Siculiana.Info è un blog di notizie gestito dall'Associazione Siculiana On Line.
I commenti anonimi vengono sottoposti a moderazione secondo il regolamento specificato nelle condizioni di utilizzo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...