Comune di Siculiana: Nominati I componenti del “Nucleo di Valutazione”.

Il comune di Siculiana comunica, tramite l'albo pretorio online, che è stato costituito l’Organismo indipendente di valutazione (OIVP). Il Sindaco con Determina Sindacale n. 17 del 11 ottobre 2012 ha nominato i componenti nelle persone dell' Avv. Leonardo Lauricella di Siculiana e del Dott. Antonio Salvatore Piro di Cattolica Eraclea, che sono risultati in possesso dei requisiti di alta professionalità.

La costituzione del nucleo di valutazione nei mesi scorsi era stato oggetto di polemiche sollevate dai consiglieri del gruppo consiliare di minoranza, come riportato nel link che segue.

Commenti

  1. Come cambiano i tempi. Una volta erano i padri a dover biasimare le pulcinellerie dei figli.

    Antonio A

    RispondiElimina
  2. una volta uno disse la sicilia non cambiera mai, invece io dico la politica non cambiera mai, perchè viene usato il nuovo per far capeggiare il vecchio. quando ci furono le elezioni la lista fatta di giovani era piena di entusiasmo, doveva cambiare il modo di fare politica invece a comandare ci sono sempre i soliti noti e si fanno i soliti inciuci. poveri giovani, povera siculiana

    RispondiElimina
  3. Purtroppo fin quando le dinastie dei vezzosi politici che abbiamo in questo paesello, non vi sarà mai nessun sviluppo, sia culturale che morale. Occorre un vero cambiamento con uomini veri, nuovi, smaliziati, onesti, e di sani principi. Il voto di scambio è penalmente sanzionato. Peccato che i poveri giovani stanno a guardare. Ma i giovani del Consiglio che ne pensano ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il giovane consigliere rizzo prende le distanze da questa cosa, lo dico pubblicamente e senza nascondermi dietro all'anonimato, oltre al fatto che il nucleo di valutazione è totalmente inutile e facoltativo per un comune di 4500 abitanti. per il resto posso dire che rileggero' il programma della lista siculiana a colori, faro' un nucleo di valutazione(che valuterà, eccome se valuterà) a gratis e poi si vedrà. il cambiamento è possibile, sempre!

      Elimina
  4. La smetta con questa storia della presa di distanza. In due anni e mezzo ne ha presa piu di una ed intanto continua a sostenere il sindaco.

    grillino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per educazione si risponde quando si viene tirati in ballo. è stato chiesto cosa ne pensano i giovani consiglieri, e io ho risposto, nome e cognome. apprezzo i grillinin poichè seguo grillo da anni, ma i grillini devono avere un nome e se lei avesse un nome potremmo vederci e parlare di molte cose, di cosa pensa lei di tutto cio' e di cosa penso io di tutto cio', oltre alla risposta che potrei darle su "distanze e sostegni". altro pubblicamente per adesso non dico, c'è la campagna elettorale e potrei essere frainteso.

      Elimina

Posta un commento

Siculiana.Info è un blog di notizie gestito dall'Associazione Siculiana On Line.
I commenti anonimi vengono sottoposti a moderazione secondo il regolamento specificato nelle condizioni di utilizzo