sabato 22 settembre 2012

Siculiana Calcio: arriva il centrocampista Tramuta

Continua la preparazione del Siculiana in vista della sfida di domenica contro la Real Unione di Villafranca sicula. Intanto la società ha messo a segno altri colpi importanti. Si sono uniti al gruppo, infatti, il centrocampista Forte di Ribera, l'esterno Lo Bue di Porto Empedocle, il difensore La Porta, proveniente dall'Empedoclina e soprattutto il fortissimo bomber siculianese Giacomo Indelicato che esaudirà il sogno di giocare di nuovo con la maglia del proprio paese questa volta insieme a suo figlio Ivan.

Nella seduta di giovedì la squadra ha giocato una amichevole in famiglia che ha impegnato tutti i giocatori in rosa. Nelle due formazioni scese in campo il mister ha lasciato trapelare la formazione da schierare domenica per l'esordio in campionato. Nella partita in grande spolvero sono apparsi Giacomo Indelicato, autore di due reti, il centrocampista Forte, che ha dimostrato di essere un vero leader e il giovane siculianese Ricci che ha fatto vedere giocate di alto livello.

Venerdì, agli ordini di mister Guccione, si è svolto l'ultimo allenamento settimanale in vista dell'esordio di domenica. Dopo una prima fase dedicata all'atletica e alla rapidità, il mister si è dedicato alla tattica e ha provato la formazione che probabilmente scenderà in campo domenica. Intanto proprio nella giornata di venerdì è arrivato un altro nuovo acquisto il centrocampista Tramuta. La rosa, adesso, è sempre più completa e spetterà al mister gestire tutta questa abbondanza di qualità. Preoccupazione destano le condizioni di Giuseppe Schembri uscito malconcio dalla partitella in famiglia di giovedì, il mister spera di recuperarlo ma la decisione finale sarà presa solo domenica.
--
Postato da Davide Lauricella su Siculiana Calcio il 9/22/2012 10:07:00 m.

Nessun commento:

Posta un commento

Siculiana.Info è un blog di notizie gestito dall'Associazione Siculiana On Line.
I commenti anonimi vengono sottoposti a moderazione secondo il regolamento specificato nelle condizioni di utilizzo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...