sabato 22 settembre 2012

Il Siculiana rimette la "prima"

L'a.s.d Siculiana Calcio, dopo 4 stagioni disputate in seconda categoria, riparte dalla prima. Una nuova cordata di imprenditori ha rilevato la società portando nuova linfa nel calcio siculianese. La nuova dirigenza, guidata da Gaetano Lo giudice, appena insediatasi, ha inviato la richiesta di ripescaggio in prima categoria alla lega sicula che, visti i molti anni di militanza della squadra nei campionati dilettantistici, ha iscritto di diritto il Siculiana in prima categoria.
La notizia ha riportato grande entusiasmo nell'ambiente siculianese galvanizzato dalla prospettiva di tornare a militare in una categoria di un certo livello. La società ha fin da subito avviato un progetto che mira alla valorizzazione del settore giovanile e dei ragazzi di Siculiana cominciando a lavorare per allestire una squadra che possa ben figurare nel difficile campionato di prima. Importante in quest'ottica e la collaborazione con il giovane mister Guccione che, in accordo con la società, è pronto a portare avanti gli obiettivi prefissati.

In vista dell'inizio del campionato previsto per domenica 23 settembre, il Siculiana calcio sta effettuando una campagna acquisti di assoluto livello.

Sono stati confermati dalla rosa dello scorso anno il capitano Fiorilli, il centrale siculianese Mira, il forte centrocampista Schembri e la punta Calogero Zambito. Si sono uniti alla rosa anche i giovani juniores Ricci, Indelicato e Colletto, tutti di Siculiana, ed alcune vecchie conoscenze come Peri, Bellavia, Carmelo Zambito, Ruvio, Vitello. In porta è stato preso dal Ribera, Riggi, juniores di grande prospettiva ed insieme a lui anche Cottone, esterno offensivo, e Tramuta, centrocampista centrale.
La squadra, nonostante il buon livello, verrà rinforzata ulteriormente con l'arrivo di altri giocatori di esperienza. La volontà della società è quella di creare un gruppo unito che possa lottare per un campionato tranquillo.

--
Postato da Davide Lauricella su Siculiana Calcio il 9/20/2012 05:17:00 p.

Nessun commento:

Posta un commento

Siculiana.Info è un blog di notizie gestito dall'Associazione Siculiana On Line.
I commenti anonimi vengono sottoposti a moderazione secondo il regolamento specificato nelle condizioni di utilizzo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...