Pd Siculiana: il gruppo consiliare Grande Sud avvelena il clima politico

Il gruppo consiliare di “Grande Sud” composto da Dott. Angelo Messina, Rag. Antonino Di Giovanna, Geom. Enzo Zambito e dott. Valerio Lauricella con una nota mendace, incapaci di fare proposte serie e concrete in favore dei cittadini AVVELENA IL CLIMA POLITICO con affermazioni che tendono a strumentalizzare il bisogno della gente e a creare confusione.

In particolar modo attacca il segretario del PD accusandolo di incoerenza, omettendo di dire che proprio il gruppo di SICULIANA A COLORI, di cui il PD fa parte, ha sottolineato la necessità di trovare soluzioni al fine di non far gravare sulle famiglie l'IMU, tassa non imposta dal Comune, ma bensì dallo Stato, e che comunque per la prima casa non supererà il 4 x1000.


Lor signori hanno scoperto soltanto adesso che ci sono persone in difficoltà?

Non risulta da nessun atto che nei tantissimi anni in cui il dott. Messina è stato assessore e Presidente del Consiglio abbia mai rinunciato a gettoni di presenza o indennità !!!!!!!
Inoltre, perché omettete di dire che il vostro consigliere Antonino Di Giovanna grava sul contribuente per Euro 135,00 ad ogni seduta del Consiglio Comunale, oltre il gettone di presenza? Perché fate finta di non sapere che gli assessori del PD, dal loro insediamento, percepiscono soltanto il 50% dell'indennità?

Va ricordato che l'attuale coordinatore di “Grande Sud” dott. Alfonso Zambito negli anni in cui è stato Presidente del Consiglio Comunale non ha mai rinunciato né a indennità né a privilegi e che il dott. Leonardo Lauricella, esponente di spicco dello stesso partito, non ha mai rinunciato a qualcosa …

Oggi lor signori mandano avanti figli e fratelli, convinti che la gente ha la memoria corta e non si soffermi a riflettere sulle parentele e sulle responsabilità di chi ha amministrato per decenni il nostro Comune e oggi canta: ”chi ha avutu avutu avutu, chi ha datu ha datu ha datu, scurdammuni 'u passatu ...”

Lor signori scoprono soltanto oggi “i costi della politica” e i bisogni della gente !?
NON SIETE CREDIBILI !!!!!!!!

Il Partito Democratico, in modo compatto, continuerà il suo impegno in difesa dei più deboli e per una politica che si occupi della gente, in coerenza con il progetto politico intrapreso, senza facili speculazioni o false promesse.

Il Partito Democratico di Siculiana

Commenti