Campagna tesseramento Associazione ALT: in arrivo le nuove tessere e le Carte Agevolazioni per i soci

TESSERA ASSOCIATIVA
CARTA AGEVOLAZIONI
Parte la campagna tesseramento per l'anno 2012; a tal proposito la delibera del Consiglio Direttivo ha stabilito la quota associativa a euro 10,00. Molte le novità per il tesseramento di quest'anno: sono infatti arrivate le nuove tessere ALT che si affiancheranno alle tessere assicurative dell'ACSI ( ente al quale l'associazione è affiliato ). Assieme alla nuova tessera, i soci in regola con il pagamento della quota associativa 2012, riceveranno una Carta Agevolazioni. Le Carte Agevolazioni sono esclusivamente riservate ai soci e servono a fornire convenzioni e agevolazioni particolari. Infatti ciascun socio possessore della tessera ALT potrà scegliere una delle tre Carte Agevolazioni previste:
  • 1) Carta Agevolazioni Turistiche
  • 2) Carta Agevolazioni Soft Air
  • 3) Carta Agevolazioni per lo Sviluppo dell'Arte
Ciascuna Carta Agevolazioni fornirà ai soci  agevolazioni e convenzioni. Il valore economico delle agevolazioni e delle convenzioni riservate ai soci  supera di gran lunga il valore della quota sociale versata. L'associazione con le Carte Agevolazioni vuole, in questo modo, rendere un omaggio a tutti quei soci che durante i tre anni di attività si sono spesi con dedizione e spirito associativo. L'illustrazione delle agevolazioni avverrà durante l'assemblea ordinaria dei soci, prevista per sabato 10 marzo 2012. 
Tutti coloro che volessero avvicinarsi all'associazione, condividendo in pieno gli scopi sociali e le iniziative fin.... Continua a leggere >>> 

Commenti