Smaltimento dei rufiuti: giornata di ascolto dell'utenza

L'Amministrazione Comunale promuove la prima “GIORNATA DI ASCOLTO DELL'UTENZA” con l'obiettivo di comunicare alla cittadinanza la proposta del Progetto di rimodulazione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti.

L'iniziativa ha la finalità di stemperare le tensioni sociali in atto e rendere condiviso il servizio di porta a porta con l'obiettivo di renderlo aderente alle esigenze dei cittadini ed economicamente sostenibile.
Il Sindaco, Mariella Bruno, e il vicesindaco, Giuseppe Zambito, con delega all'ambiente, a partire dalle ore 15,30 si confronteranno con i cittadini di Siculiana, presso la sede Municipale, in merito alla problematica rifiuti.

L'Amministrazione Comunale

Commenti

  1. Invece di fare la giornata di ascolto dell'utenza, l'amministrazione aveva sbandierato nei mesi scorsi delle campagna di sensibilizzazione presso le scuole e per tutti i cittadini che non si sono mai fatte.
    L'educazione del cittadino è un percorso graduale fatto di tante tappe, si comincia dal bambino che frequenta la scuola per finire con l'anziano.
    Spero che questo virtuoso cammino inizi presto e che l'amministrazione faccia qualcosa a riguardo, finora le campagne di sensibilizzazione sono rimaste soltanto nei bei discorsi coniugando il verbo sempre al futuro "faremo - provvederemo - ci attiveremo - ecc".
    Vedremo!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Siculiana.Info è un blog di notizie gestito dall'Associazione Siculiana On Line.
I commenti anonimi vengono sottoposti a moderazione secondo il regolamento specificato nelle condizioni di utilizzo