giovedì 3 marzo 2011

Smaltimento dei rufiuti: giornata di ascolto dell'utenza

L'Amministrazione Comunale promuove la prima “GIORNATA DI ASCOLTO DELL'UTENZA” con l'obiettivo di comunicare alla cittadinanza la proposta del Progetto di rimodulazione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti.

L'iniziativa ha la finalità di stemperare le tensioni sociali in atto e rendere condiviso il servizio di porta a porta con l'obiettivo di renderlo aderente alle esigenze dei cittadini ed economicamente sostenibile.
Il Sindaco, Mariella Bruno, e il vicesindaco, Giuseppe Zambito, con delega all'ambiente, a partire dalle ore 15,30 si confronteranno con i cittadini di Siculiana, presso la sede Municipale, in merito alla problematica rifiuti.

L'Amministrazione Comunale

2 commenti:

  1. Invece di fare la giornata di ascolto dell'utenza, l'amministrazione aveva sbandierato nei mesi scorsi delle campagna di sensibilizzazione presso le scuole e per tutti i cittadini che non si sono mai fatte.
    L'educazione del cittadino è un percorso graduale fatto di tante tappe, si comincia dal bambino che frequenta la scuola per finire con l'anziano.
    Spero che questo virtuoso cammino inizi presto e che l'amministrazione faccia qualcosa a riguardo, finora le campagne di sensibilizzazione sono rimaste soltanto nei bei discorsi coniugando il verbo sempre al futuro "faremo - provvederemo - ci attiveremo - ecc".
    Vedremo!!

    RispondiElimina

Siculiana.Info è un blog di notizie gestito dall'Associazione Siculiana On Line.
I commenti anonimi vengono sottoposti a moderazione secondo il regolamento specificato nelle condizioni di utilizzo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...