Siculiana: nessuno stop alla raccolta rifiuti

Si avvisano tutti i cittadini di Siculiana che domani, Sabato 5 Febbraio, il servizio di raccolta dei rifiuti indifferenziati verrà normalmente eseguito.

Si ringrazia il consigliere Salvatore Rizzo per la tempestiva comunicazione.

Commenti

  1. è un dato di fatto che ad oggi 10 febbraio il paese è sommerso dalla munnizza, motivo per cui invito il consigliere rizzo a fare meno proclami e più fatti concreti.

    scritto da gerlando il 10.02.11 alle ore 20:15 con ip 79.13.67.252

    RispondiElimina
  2. ho voluto segnalare a quanti chiedevano se per sabato 5 febbraio la discarica avrebbe accolto i rifiuti. infatti, la raccolta è avvenuta regolarmente. http://siculiana.agrigentonotizie.it/cronaca/rifiuti-anche-siculiana-potra-conferire-_56215.php Poi a distanza di due giorni si verifica l'ennesimo sciopero. Era soltanto una comunicazione. E meno male che è scritta in italiano.

    scritto da totorizzo il 10.02.11 alle ore 23:49 con ip 87.6.166.31

    RispondiElimina
  3. credo di ben comprendere l'italiano e mi pare di aver letto un'avviso e non una comunicazione o segnalazione. ad ogni buon fine, e senza polemica, l'avviso è del 04.02.2011 venerdì e due giorni dopo era domenica, lo scipero quindi sarebbe iniziato il lunedì mentre il servizio di raccolta del sabato 5 non è stato svolto. Preciso che la mia non vuol essere una critica disfattista o contro qualcuno ma, un invito a vigilare ed a rendere dei provvedimenti nei confronti di ATO GESA e di quelle società incaricate che dovrebbero, per contratto, assicurare un servizio puntuale ed efficente anche alla luce di quanto paghiamo.

    scritto da gerlando il 11.02.11 alle ore 10:14 con ip 172.22.9.130, 127.0.0.1

    RispondiElimina
  4. Come mai nessuno si occupa della discarica a cielo aperto che c'è nell'autoparco comunale ? Che cosè una periferica di C.da Matarana ?

    RispondiElimina
  5. Che si tratti di un inceneritore solare?

    Ale Bizzini

    RispondiElimina

Posta un commento

Siculiana.Info è un blog di notizie gestito dall'Associazione Siculiana On Line.
I commenti anonimi vengono sottoposti a moderazione secondo il regolamento specificato nelle condizioni di utilizzo