Comune di Siculiana: avviso tarsu

Si comunica alla cittadinanza, che questa Amministrazione Comunale, condividendo il disagio di tutti i Siculianesi che hanno ricevuto da parte della GESA un accertamento TARSU errato, relativo agli anni 2004/2005/2006, si è attivata con gli uffici competenti segnalando le anomalie denunciate dai contribuenti.

Al fine di consentire i chiarimenti richiesti dai cittadini ed evitare il disagio di recarsi presso gli uffici siti ad Aragona, si è concordato con l'Amministratore dell'Ato Gesa 2 di inviare, presso gli uffici comunali, funzionari addetti per le verifiche delle cartelle.

I cittadini saranno informati tramite avviso pubblico delle giornate di ricevimento.

IL SINDACO: Mariella Bruno

Commenti

  1. I cittadini di Siculiana, vorrebbero sapere com'è andata a finire con le promesse fatte al centro sociale durante l'assemblea cittadina, riporto le parole del sindaco "saranno annullate due delle tre rate della Tarsu del 2009 e ci sarà uno sconto, forse pari al 50%, per le famiglie meno abbienti sulle bollette del 2008". La vera anomalia non sono gli accertamenti Tarsu errati ma l'immobilismo politico delle promesse non mantenute.

    scritto da Ciccio il 05.01.11 alle ore 21:43 con ip 87.11.166.20

    RispondiElimina
  2. io vi do un informazione utile per farvi risparmiare una passeggiata al comune. per quanto riguarda la tarsu 2008 e 2009 viene riconfermato quanto detto in assemblea. bisogna attendere soltanto l'ufficialità con un atto. purtroppo i tempi burocratici non possono essere paragonati all'invio di un sms o alla velocita' della luce. per questa volta ho risposto. la prossima volta spero che esprimi anche il tuo cognome. scusate se informo...

    scritto da totorizzo il 06.01.11 alle ore 01:30 con ip 82.60.80.138

    RispondiElimina

Posta un commento

Siculiana.Info è un blog di notizie gestito dall'Associazione Siculiana On Line.
I commenti anonimi vengono sottoposti a moderazione secondo il regolamento specificato nelle condizioni di utilizzo