Giallonardo tra i rifiuti

2009.02.16 (26)
Le pessime condizioni atmosferiche dei mesi passati hanno provocato non pochi problemi alle spiagge delle nostre coste. Il mare in burrasca si è portato via diversi metri di spiaggia ed ha lasciato (o forse meglio, ci ha giustamente riportato) enormi quantità di rifiuti, alcuni dei quali provenienti dall'altra parte del mediterraneo.
Fino ad oggi non è stato fatto nulla per pulire la spiaggia di Giallonardo, meta preferita da migliaia di bagnanti che questa domenica hanno piazzato sdraio e ombrelloni tra bottiglie di plastica, copertoni e rifiuti di ogni genere. E' davvero incredibile come un tratto di costa così bello venga lasciato a se stesso. Il mare ha riportato con se una buona dose dei rifiuti che giacevano sulla riva.
Probabilmente si attende che si trascini via il resto

Commenti

  1. Se leggete la carta dei servizi che la società d'ambito fornisce sul proprio sito, troverete le date nelle quali è previsto il servizio di pulizia delle spiagge.


    http://www.atogesaag.it/download/realmonte.pdf



    Mi sembra che il primo di Giugno è passato già da un pezzo!



    Indignato Siculianese

    RispondiElimina
  2. Era la mia spiaggia preferita!!!!!! visto che a Siculiana Marina,c'e molta confusione ,adesso dove cazzo devo andare ?

    RispondiElimina

Posta un commento

Siculiana.Info è un blog di notizie gestito dall'Associazione Siculiana On Line.
I commenti anonimi vengono sottoposti a moderazione secondo il regolamento specificato nelle condizioni di utilizzo